slideshow

L’Avv. Michele Re esercita la professione a far data dal 1995 allorché è stato dapprima Collaboratore e successivamente Associato con l’Avv. Mariani.
La scelta di creare lo Studio Legale Avvocato Michele Re risponde alla necessità di operare una “diversificazione di qualità nella quantità”, mirando a fornire al cliente un servizio immediato e concreto, operando nel rispetto dei valori di onestà, professionalità e riservatezza, con particolare attenzione al contenimento dei costi, anche del servizio legale.
Lo Studio ha operato una scelta di investimento nella qualità dell’immagine, offrendo al Cliente un ambiente accogliente e tecnologicamente avanzato che assicura la trasmissione delle informazioni tra Professionista e Assistito rapida e coperta da riservatezza.
Ciò permette di modellare i servizi offerti sulle specifiche esigenze di ciascuna società, persona fisica o istituzione.

La nostra presentazione

L’Avv. Michele Re, oltre ad offrire assistenza legale giudiziale e consulenza stragiudiziale a privati e società prevalentemente nel settore civile, è specializzato nelle controversie aventi ad oggetto il diritto sportivo.

L’Avvocato Eleanna Ceniccola, oltre ad offrire assistenza legale giudiziale e consulenza stragiudiziale a privati e società prevalentemente nel settore civile, è specializzata in diritto penale.

L’Avv. Monica L. Mariani, oltre ad offrire assistenza legale giudiziale e consulenza stragiudiziale a privati e società prevalentemente nel settore civile, è specializzata in ambito sanitario, occupandosi di formare operatori che sono impiegati nell’ambito dell’assistenza e della sanità ed in ambito di famiglia.

View the embedded image gallery online at:
http://studioavvocatore.it/lo-studio.html#sigProId92e2a30caf